Dedicato alla GT6R che per vari motivi non ha potuto difendere i colori della TRIUMPH nelle competizioni ma che ha aperto una nuova era nella storia della marca.

Wednesday, February 07, 2007

REPLICA STORY (parte XIV°)

Fortunatamente esistono ancora persone che lavorano per passione, che mettono la loro esperienza e disponibilità al servizio di noi appassionati di auto che siamo sempre alla ricerca di "cose e persone" particolari.
In poco tempo ecco finalmente le mie nuove piastre di supporto dei callipers dei freni anteriori, che ho dovuto ricostruire in mid steel per poter montare le "famigerate" AR Girling, che nascono agli inizi degli anni 60' per le F1 e tutte le GT dell'epoca. Un solo modello di pinza freno in alluminio ricavata dal pieno che per essere montata, aveva bisogno di vari adattamenti ai supporti, in base alle esigenze di ciascuna auto. Nel fine settimana procederò al montaggio.
Fortunately exist still person who work for passion. In a short time here finally my new front callipers plates mount, that I have had to fabbricate in mid steel for being able to mount the AR Girling, that the F1 and GT cars all are born to the beginnings of the years 60 '. A single brake alluminium callipers model, for all front brake layout cars. This week end I will proceed to the assembly.

1 Comments:

Blogger hjh_1234 said...

This is very nice blog. do you konw Mozilla Firefox web browser?I really loved it,I hope you may want to download and try. thank you.

2:30 PM

 

Post a Comment

<< Home