REPLICA STORY (parte IX°)
I lavori per il completamento della carrozzeria hanno interessato il montaggio del roof-panel in fiberglass, ottenuto dalla copia dell'originale ADU 7B. Veramente molto curata la costruzione, un grazie di cuore a Mark. Il montaggio è avvenuto con l'utilizzo di rivetti a differente sezione; a fine montaggio, è stata la volta della stuccatura nelle giunzioni fino ad arrivare alla successiva verniciatura. Un aneddoto; dopo vane ricerche, Mark mi dà una dritta. Le maniglie del bauletto usate sulle "factory cars" sono di origine Massey Ferguson"......un trattore!!!!!!! Mentre ero al mare, mi è capitato di vedere un trattore FIAT 701 del 1971 che montava proprio quelle maniglie per la chiusura del cofano motore. Ho chiesto al proprietario del trattore di verdermele ma purtroppo niente da fare. Allora al ritorno dal mare, mi sono recato al Consorzio Agrario più vicino, e grazie alla disponibilità dell'addetto, ho recuperato 2 maniglie di quel modello di trattore. Che soddisfazione!!!
The completion of the body has interested the assembly of the roof-panel in fiberglass, obtained from the copy of it originates them ADU 7B. Truly a lot cured the construction, thanks of heart to Mark. The assembly has happened with uses it of rivetts to different section; to fine assembly, it has been the time of the plaster in the splices until arriving to the successive paint job. An anecdote; after it goes of it searches, Mark gives one to me news. The handles of the boot used on “factory cars” are of origin Massey Ferguson” ...... a tractor!!!!!!! While I was to the sea, it is to see a tractor FIAT 701 of 1971 that mounted just those handles for the closing of the engine bonnet. I have asked the owner of the tractor to sell me but unfortunately nothing to make. Then to the return from the sea, more neighbor is brought me to the Agrarian Consortium, and thanks to the kind person, I have recovered 2 handles of that model of tractor. That satisfaction!!!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home