Dedicato alla GT6R che per vari motivi non ha potuto difendere i colori della TRIUMPH nelle competizioni ma che ha aperto una nuova era nella storia della marca.

Thursday, October 19, 2006

REPLICA STORY (part.VI°)





Ed eccolo il tetto; utilizzando come matrice il roof panel della ADU 7B, è stato realizzato in copia all'originale. Il fiberglass roof panel delle ADU Rally cars è sostanzialmente diverso da quello della ADU Race cars. Il tetto in fiberglass infatti nelle rallye cars così come nella GT6R, si monta come un accessorio aftermarket; si monta nella sede del cofano bagagli, si appoggia al parabrezza e viene il tutto rivettato alla carrozzeria. Sono diversi rispetto alle Race cars anche il profilo del finestrino di tipo stondato e il piccolo bauletto ricavato posteriormente, per accedere al vano della ruota di scorta.
Is the roof; using like matrix the roof panel of the ADU 7B, it has been realized in copy to originates it them. Fiberglass roof panel of the ADU Rally cars it is substantially various from that one of the ADU Race cars. A roof in fiberglass in fact in the rallye cars therefore like in the GT6R, is mounted like an accessory aftermarket; one mounts in the center of the boot position, it is leaned to the windscreen and it comes the all rivected one to the body-shell.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home