Dedicato alla GT6R che per vari motivi non ha potuto difendere i colori della TRIUMPH nelle competizioni ma che ha aperto una nuova era nella storia della marca.

Thursday, October 05, 2006

REPLICA STORY (parte III°)





Nel reparto sospensioni, dopo la modifica alle torrette anteriori, è stata posta una certa attenzione ai braccetti del triangolo superiore del cinematismo, irrobustendoli scatolando il profilato come sull'originale. La geometria è quella di serie, mentre hanno trovato posto degli elementi ammortizzanti speciali della AVO, regolabili in compressione e ritorno, con molle assiali rigide e ribassate. Camber un pò spinto per le ruote anteriori, molto utile in pista.
Freni anteriori con impianto completamente riprogettato, con dischi forati e baffati; con l'arrivo delle nuove pinze AR Girling in alluminio monoblocco copia esatta delle AR degli anni 60' con materiale d'attrito racing si completa il reparto anteriore.
About front suspensions, after the modification to the front turrets, it has been placed a sure attention to the brackets of the advanced triangle of the geometry, one like on originates it them. Geometry is that one of series, while they have found place of the special shock absorbers of the AVO , adjustable in compression and return, with axial uprate springs more rigid and lowered. Camber a pushed for the front wheels, much profit in track. Front brakes with system completely redesigned, with X-drilled brake discs; with the arrival of new GIRLING AR aluminum monoblock calipers , with racing racing brake pads the front unit is completed.

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