Dedicato alla GT6R che per vari motivi non ha potuto difendere i colori della TRIUMPH nelle competizioni ma che ha aperto una nuova era nella storia della marca.

Saturday, September 30, 2006

WORKS ' STORY (part II°)
















Si parte quindi dalla 5B; smontata completamente, si inizia con alcume modifiche strutturali nella parte anteriore del telaio, con nuovi attacchi motore (ora direttamente vincolato ai longheroni e non alle torrette sospensioni!) modificandone la posizione, ora abbassato e arretrato per una migliore distribuzione dei pesi e abbassamento del baricentro, alleggerimenti con asportazione di materiale ritenuto superfluo e una nuova sospensione posteriore progenitrice del tipo ROTOFLEX. Il telaio cambia colore e da nero delle rallye cars, diventa bianco come le race cars e vengono montati gli attacchi anteriori e posteriori per il "cric" rapido.
Part therefore from the 5B; taken apart completely, it is begun with structural modifications in the front part of the chassis, with new engine attacks (directly bound hour to the chassis and not to the turrets suspensions!) modifying of the position, hour lowered and rear for one better distribution of the weights and lowering of the barycentre, lightenings with removal of thought material superfluous and one new posterior suspension of type ROTOFLEX. The chassis changes color and from black of the rallye cars, he becomes white man as the race cars and come mounts the front and posterior attacks to you for the “cric”.

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