Dedicato alla GT6R che per vari motivi non ha potuto difendere i colori della TRIUMPH nelle competizioni ma che ha aperto una nuova era nella storia della marca.

Saturday, October 21, 2006

REPLICA STORY (part.VII°)



Montato il body-shell sullo chassis, è arrivato il momento di assemblare il rool-cage, prodotto da Jigsaw Racing, perfettamente identico a quello montato sulla ADU 1B Replica di Mark Field. Grazie alla cura costruttiva è un gioco da ragazzi montarlo, e per di più è omologato FIA. Esiste anche la versione con le "door-bars", ma ho ritenuto non indispensabile dotare la GT6R di tali protezioni: sono scomode e non vengono richieste in sede di omologazione.
Mounted the body-shell on the chassis, has arrived the moment to assemble the rool-cage, produced from Jigsaw Racing, perfectly identical to that one mounted on the ADU 1B Replica of Mark Field. Thanks to the constructive cure are a childs' play to mount it, and for more FIA approved. Exists also the version with “door-bars”, but I have thought not indispensable to equip the GT6R of such protections: they are uncorfortable and they do not request during homologation.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home