Dedicato alla GT6R che per vari motivi non ha potuto difendere i colori della TRIUMPH nelle competizioni ma che ha aperto una nuova era nella storia della marca.

Tuesday, January 23, 2007

REPLICA STORY (parte XIII°)



Rieccomi qui, con tante novità e tanto lavoro ancora da fare. Quest' anno sarà dedicato al perfezionamento della GT6R-R, con lo scopo di ottenere il HTP FIA e partecipare a qualche competizione. Inizio il 2007 con la volontà di aggiornare il reparto freni anteriori; dopo un pò di tribolazioni per adattere le pinze AR Girling in alloy, ho progettato un paio di nuovi supporti pinza che sono attualmente in lavorazione. Per completare il reparto freni-mozzi anteriori, ho comprato dal mio amico David (Canley Classics) i mozzi in alluminio. Quando ho aperto la confezione......... stupore!!!! Che meraviglia!!!
I am here, with many news and much job still to make. This year will be dedicated to improv the GT6R-R, with to obtain HTP FIA and to participate some competition. Beginning 2007 with the will to front brakes update; after much tribolations for to adapt the AR Girling alloy callipers, I have made the news callipers mount plates in steel. I have bought from my friend David (Canley Classics) the alloy front hubs. When I have opened the package ......... whow!!!! That wonder!!